ASSISTENZA

Le offerte WINDTRE BUSINESS per la connettività della tua azienda

TOP CARE

Il nuovo servizio assistenza premium di segnalazione guasti riservato ai clienti Rewind Altuofianco.

Semplifica e velocizza la gestione delle segnalazioni legate a guasti e problematiche tecniche per rete fissa e mobile.

Ogni segnalazione fatta con Top Care sarà gestita con alta priorità dal team di assistenza specialistica, che attiverà immediatamente le procedure per la risoluzione del guasto segnalato.

SCUDO LEGALE

Il servizio che ti aiuta a risolvere le problematiche legate agli operatori telefonici:

  • Recupero penali
  • Reclami non esauditi
  • Rimborsi non ricevuti
  • Risarcimento danni subiti
  • Risoluzione di illeciti con i precedenti operatori
  • Tutela dei numeri telefonici

ANALISI DEI COSTI

Avrai diritto a 2 analisi dei tuoi conti telefonici ogni 12 mesi con possibilità di cadenza semestrale.

Inoltre in ogni analisi avrai una nostra proposta per l’ottimizzazione dei tuoi costi risparmiando e avendo l’offerta più consona per il tuo business.

SMART RENT

Noleggio operativo di device per la tua azienda.

  • Gestione esterna dei tuoi apparati.
  • Ritiro e sostituzione in caso di danni
  • Rata mensile fissa. Senza sorprese.
  • Tutte le rate deducibili al 100%
  • Flessibilità di noleggio: 24 o 36 mesi

Supporto

+39.389.28.38.885

Indirizzo

Viale Gorizia 34, Milano

Ti chiamiamo noi_landing
(*) Campo obbligatorio
*Accettazione Privacy

Ti chiamiamo noi_landing
(*) Campo obbligatorio
*Accettazione Privacy

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

Agenzia Wind3 will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.